L’arrivo del caldo, spesso alla fine della primavera, stimola tante persone ad accendere il proprio impianto di climatizzazione X-Base. Di frequente non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli erogatori e dell’unità esterna. Stiamo illustrando un intervento di manutenzione essenziale che è raccomandabile fare quanto meno una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri esperti a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma .
Un intervento periodico
La pulizia ciclica dei filtri difatti è di grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire contagi come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Proprio per questo, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che poi vengono introdotti all’interno. L’insieme di queste cose è da considerare molto seriamente specialmente nelle camere di bambini, di persone anziane o di asmatici e di allergici.


Ecco i motivi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per eliminare problemi alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma ti offre un tecnico specializzato e munito di patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione documenta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati che si trovano nei climatizzatori e nei condizionatori X-Base.
Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma: una corretta manutenzione
La pulizia degli impianti è oggi imposta per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive l’imposizione legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita dell’apparecchio comunque una volta all’anno . Ciò deve compiersi tutte le volte che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è rivolto ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In molti anni di interventi e attività di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei malfunzionamenti più costosi si sono verificati su apparecchi trascurati . Cioè neanche una volta sottoposti a consuete operazioni di manutenzione eseguite da tecnici esperti e con il patentino.
Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma desidera mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra azienda può tenersi sempre aggiornato con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono coinvolti nel partecipare regolarmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle case produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che si è impegnata a diventare una sorta di concreto punto di riferimento per un quantitativo di persone in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente preparato. Per queste ragioni ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Roma con interventi di alto livello e a prezzi ragionevoli.
Se però vuoi far installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , chiamaci al numero 06 2019 1792 per individuare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o lavorative.