La comparsa della calura, principalmente quando l’estate è alle porte, spinge tutti a mettere in funzione il proprio climatizzatore o condizionatore Whirlpool. Il più delle volte non tutti però hanno preso in considerazione di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo parlando di un intervento di manutenzione basilare che sarebbe raccomandabile fare quanto meno una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri esperti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia regolare dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per purificare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può aiutare a prevenire contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Dunque, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che dunque vengono fatti penetrare all’interno. L’insieme di queste cose è da valutare attentamente soprattutto quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di soggetti allergici.
Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per evitare danni alle apparecchiature e garantire l’igiene dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma ti garantisce l’intervento di un tecnico e che ha conseguito il patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi negli impianti di condizionamento Whirlpool.
Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La pulizia degli impianti è oggi indispensabile per legge. Infatti il decreto 81 del 9/6/2009 intima il dovere legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio almeno una volta all’anno . Questo deve avere luogo quando l’uso di questi elettrodomestici aumenta ed è rivolto ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni ci siamo accorti che la maggioranza degli interventi e dei guasti più dispendiosi sono occorsi su apparecchi trascurati . Praticamente neanche una volta sottoposti a abituali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma cerca di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati vengono sottoposti sistematicamente ad aggiornamenti professionali delle ditte produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che si è sforzata sempre per diventare un reale punto di riferimento per un numero di persone in continuo incremento. La nostra affermazione è da unire al fatto che abbiamo messo in piedi un team veramente capace. Perciò ci interessa assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Whirlpool Roma con lavori di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.
Nel momento in cui tu stai pensando di far installare un nuovo condizionatore a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per individuare la soluzione più adatta alle tue necessità abitative o aziendali.