Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma

L’avvento del periodo più caldo, spesso alla fine della primavera, spinge molti a mettere in funzione il proprio impianto di climatizzazione Wanbao. Molte volte non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli apparecchi interni e dei motori esterni. Si tratta di un’operazione di manutenzione essenziale che sarebbe preferibile attuare perlomeno una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri professionisti a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Un intervento periodico

La pulizia regolare dei filtri difatti riveste una grande importanza sia per purificare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio epidemie come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Ragion per cui, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che poi vengono fatti entrare nella tua casa o azienda. Ognuna di queste cose è da tenere in grande considerazione di norma nelle camere di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco i motivi per rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per evitare danni alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e garantire la salubrità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma ti garantisce l’intervento di personale qualificato e che ho ottenuto il patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità testimonia che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati che si trovano nei condizionatori Wanbao.

Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma: un intervento previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Infatti il decreto 81 del 9/6/2009 impone il vincolo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’impianto comunque con cadenza annuale . Tutto ciò deve compiersi nel momento in cui l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è rivolto a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso degli anni si è potuto capire che la maggioranza degli interventi e dei guasti più gravosi sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente mai sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici esperti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma vuole restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. La nostra azienda può aggiornarsi con le più moderne tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono spinti annualmente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che si è impegnata a diventare un reale punto di riferimento per un numero di persone in costante aumento. Il successo è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente capace. Per questi motivi vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Wanbao Roma con lavori di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.

Se inoltre vuoi installare un nuovo climatizzatore a Roma , contattaci allo 334 200 9929 per individuare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o aziendali.

Wanbao

Torna su