Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma

L’arrivo del caldo, di solito quando l’estate è alle porte, costringe la stragrande maggioranza ad attivare il proprio condizionatore Tianyuan. Molte volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione indispensabile che sarebbe preferibile far eseguire almeno una volta all’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri esperti a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Una periodica buona abitudine

La pulizia ciclica dei filtri perciò ha un grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può aiutare a prevenire epidemie come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che dunque vengono inseriti nella tua casa o azienda. Ognuna di queste cose è da tenere in grande considerazione specialmente nelle camere di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco i motivi per rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per evitare malfunzionamenti alle macchine e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma mette a tua disposizione un tecnico specializzato e in possesso del patentino, necessario dal 2013. Tale idoneità attesta che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati inclusi nei condizionatori Tianyuan.

Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi prevista per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce l’imposizione legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’impianto minimo una volta all’anno . Ciò deve accadere ogni volta che l’impiego di questi elettrodomestici aumenta ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni abbiamo potuto notare che la maggioranza degli interventi e dei danneggiamenti più gravosi si sono presentati su apparecchi trascurati . Cioè in nessun caso sottoposti a abituali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici esperti e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma cerca di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati sono spinti regolarmente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta una realtà prestante, che è riuscita a diventare un vero e proprio punto di appoggio per un numero di clienti in grande crescita. L’ottimo risultato è da unire al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team davvero efficiente. Per questi motivi vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Tianyuan Roma con interventi di alto livello e al giusto prezzo.

Se invece vuoi far installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per individuare la soluzione più adatta alle tue necessità abitative o lavorative.

Tianyuan

Torna su