La venuta della bella stagione, soprattutto nei primi giorni d’estate, stimola tante persone ad azionare il proprio climatizzatore o condizionatore Sova. Molte volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sova Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Stiamo parlando di una servizio di manutenzione essenziale che è preferibile eseguire perlomeno una volta l’anno! Fortunatamente ci siamo noi e i nostri esperti a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sova Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia regolare dei filtri dunque riveste una grande importanza sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio epidemie come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che dunque vengono introdotti all’interno. Tutto questo è da tenere in grande considerazione di norma quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.
Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per scampare guasti alle macchine e mettere al sicuro la salubrità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sova Roma mette a tua disposizione un tecnico specializzato e che ho ottenuto il patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale abilitazione garantisce che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Sova.
Pulizia filtri condizionatori Sova Roma: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge
La sanificazione degli impianti è oggi prevista per legge. Infatti il decreto 81 del 9/6/2009 impone la coercizione legale di procedere con la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento minimo con cadenza annuale . Questo deve compiersi ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Sova Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo ambito abbiamo annotato che la gran parte degli interventi e dei danni più gravosi si sono constatati su apparecchi trascurati . In pratica per nulla sottoposti a consuete operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Sova Roma cerca di restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. La nostra azienda può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono spinti regolarmente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta una grande realtà, che è riuscita a diventare un tangibile punto di appoggio per un numero di persone in crescita esponenziale. La nostra affermazione è da unire al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team veramente efficiente. Infatti intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Sova Roma con lavori di grande qualità e a prezzi concorrenziali.
Nel momento in cui tu desideri installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per cercare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o aziendali.