Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma | 06 2019 1792

pulizia filtri condizionatori Sharp Roma

L’avvento del periodo più caldo, spesso alla fine della primavera, incoraggia tante persone a mettere in funzione il proprio climatizzatore o condizionatore Sharp. Di frequente non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli erogatori e dell’unità esterna. Stiamo parlando di un intervento di manutenzione imprescindibile che sarebbe utile effettuare quanto meno una volta l’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma .

Chiama subito lo 06 2019 1792

Un intervento periodico

La pulizia sistematica dei filtri perciò ha un grande rilievo sia per depurare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Di conseguenza, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che poi vengono immessi nella tua casa o azienda. L’insieme di queste cose è da tenere in grande considerazione specialmente in stanze di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco le motivazioni per rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per scansare problemi alle apparecchiature e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma ti garantisce l’intervento di un professionista e munito di patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione garantisce che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati contenuti nei condizionatori Sharp.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma: un intervento previsto dalla legge

La depurazione degli impianti è oggi imposta per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 dichiara l’obbligo legale di fare la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto comunque con cadenza annuale . Tutto ciò deve effettuarsi nel momento in cui l’impiego di questi apparecchi si incrementa ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni ci siamo accorti che la maggior parte degli interventi e dei malfunzionamenti più onerosi sono occorsi su apparecchi trascurati . Cioè neanche una volta sottoposti a usuali operazioni di manutenzione attuate da tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma cerca di mantenere un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono spinti costantemente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle ditte produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che si è impegnata a diventare una sorta di tangibile punto di riferimento per un numero di persone in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da unire al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team veramente capace. Per questi motivi ci proponiamo di assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Roma con lavori di alto livello e al giusto prezzo.

Se inoltre vuoi far installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , chiamaci allo 06 2019 1792 per individuare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o lavorative.

Sharp

Torna su