La venuta della bella stagione, specialmente nelle prime giornate estive, costringe tante persone ad avviare il proprio climatizzatore Sanyo. Molte volte non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Si parla di una corretta manutenzione basilare che sarebbe consigliabile fare quanto meno una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri esperti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma .
Un intervento periodico
La pulizia periodica dei filtri infatti ha un grande rilievo sia per depurare l’aria esterna da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per questa ragione, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che alla fine vengono introdotti nella tua casa o azienda. Queste cose sono da non sottovalutare di norma quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di asmatici e di soggetti allergici.


Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per schivare malfunzionamenti alle macchine e garantire la salubrità dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma ti garantisce l’intervento di un professionista qualificato e in possesso del patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale qualificazione prova che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Sanyo.
Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma: una corretta manutenzione
La pulizia degli impianti è oggi prevista per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 sancisce l’onere legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio comunque una volta all’anno . Ciò deve avvenire dal mpomento che l’impiego di questi apparecchi aumenta ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo settore si è potuto capire che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più dispendiosi si sono presentati su apparecchi trascurati . Cioè niente affatto sottoposti a abituali operazioni di manutenzione attuate da tecnici qualificati e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma si propone di restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici sono spinti regolarmente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra ditta rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per divenire una sorta di reale punto di appoggio per un numero di clienti in crescita esponenziale. Il consenso riscontrato è da associare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team davvero competente. Per questi motivi ci proponiamo di garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Sanyo Roma con interventi di grande qualità e a prezzi ragionevoli.
Nel caso in cui tu stai pensando di installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per individuare la soluzione più adatta alle tue necessità abitative o aziendali.