Il sopraggiungere del vero caldo, di solito alla fine della primavera, induce la gente a far partire il proprio impianto di condizionamento dell’aria Rhoss. Spesso non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando un intervento di manutenzione basilare che è consigliabile attuare minimo una volta l’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia ricorrente dei filtri quindi è di grande rilevanza sia per depurare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Pertanto, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che alla fine vengono fatti penetrare nell’ambiente interno. Tutto questo è da valutare attentamente di norma quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.
Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per schivare problemi alle macchine e assicurare la sanità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma ti offre un tecnico specializzato e in possesso del patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità attesta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Rhoss.
Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La pulizia degli impianti è oggi imposta per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’impegno legale di procedere con la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento per lo meno annualmente . Ciò deve accadere tutte le volte che l’utilizzo di questi apparecchi si intensifica ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo ambito abbiamo notato che la gran parte degli interventi e dei danneggiamenti più salati si sono verificati su apparecchi trascurati . Cioè neanche una volta sottoposti a normali operazioni di manutenzione da parte di tecnici qualificati e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma desidera conservare un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri professionisti sono coinvolti nel partecipare spesso ad aggiornamenti professionali promulgati dalle case produttrici. La nostra impresa rappresenta una realtà prestante, che si è impegnata a divenire un effettivo punto di riferimento per un quantitativo di clienti in crescita esponenziale. Il consenso riscontrato è da associare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente efficiente. Per questa ragione ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Rhoss Roma con operazioni di grande qualità e a prezzi ragionevoli.
Nel caso in cui tu desideri installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , chiamaci al numero 334 200 9929 per trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o aziendali.