Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Raybo Roma

La comparsa della calura, di norma nei primi giorni d’estate, incoraggia tante persone ad azionare il proprio climatizzatore Raybo. Quasi sempre non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli erogatori e dei motori esterni. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione basilare che è raccomandabile fare minimo una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Un’operazione periodica

La pulizia ciclica dei filtri perciò è di grande rilievo sia per depurare l’aria esterna da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire infezioni come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che infine vengono immessi nella tua casa o azienda. Tutto ciò è da valutare attentamente in particolar modo nelle camere di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scansare danni agli elementi dell’impianto di condizionamento e assicurare la sanità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma mette a tua disposizione un tecnico e munito di patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione certifica che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati che si trovano nei condizionatori Raybo.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Quindi il decreto 81 del 9/6/2009 impone il dovere legale di eseguire la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto almeno annualmente . Tutto ciò deve avvenire ogni volta che l’uso di questi elettrodomestici si incrementa ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni abbiamo notato che la maggioranza degli interventi e dei danni più costosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . In pratica non sottoposti a abituali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma desidera conservare una grande qualità per i suoi servizi. La nostra azienda può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti vengono sottoposti costantemente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle aziende produttrici. La nostra ditta rappresenta una realtà prestante, che ha saputo diventare una sorta di effettivo punto di riferimento per un quantitativo di clienti in crescita esponenziale. Il consenso riscontrato è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente abile. Per queste ragioni vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Roma con lavori di alto livello e al giusto prezzo.

Se inoltre vuoi far installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o lavorative.

Raybo

Torna su