Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma | 06 2019 1792

pulizia filtri condizionatori Pilot Roma

Il sopraggiungere del vero caldo, spesso nei primi giorni d’estate, stimola tutti a far partire il proprio condizionatore Pilot. Quasi sempre non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli erogatori e dei motori esterni. Stiamo illustrando una corretta manutenzione indispensabile che sarebbe preferibile eseguire quanto meno una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma .

Chiama subito lo 06 2019 1792

Una periodica buona abitudine

La pulizia ciclica dei filtri difatti riveste una grande importanza sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio infezioni come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che infine vengono fatti entrare nella tua casa o azienda. L’insieme di queste cose è da considerare molto seriamente soprattutto nelle camere di piccoli, di anziani o di asmatici e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per eliminare malfunzionamenti all’impianto e garantire l’igienicità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma ti offre un tecnico specializzato e munito di patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Pilot.

Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce l’impegno legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’impianto almeno una volta all’anno . Ciò deve avvenire tutte le volte che l’utilizzo di questi elettrodomestici si incrementa ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso del tempo abbiamo notato che la maggioranza degli interventi e dei danni più dispendiosi si sono constatati su apparecchi trascurati . Cioè per niente sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma si propone di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati vengono sottoposti spesso ad aggiornamenti professionali promulgati dalle case produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che è riuscita a diventare un effettivo punto di appoggio per un quantitativo di clienti in grande crescita. La nostra affermazione è da ricollegare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente esperto. Per questo ci proponiamo di assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Pilot Roma con interventi di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.

Se però vuoi far installare un nuovo climatizzatore a Roma , contattaci allo 06 2019 1792 per trovare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o aziendali.

Pilot

Torna su