Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma

L’arrivo del caldo, di norma nei primi giorni d’estate, incoraggia molti a rendere operativo il proprio climatizzatore o condizionatore Nankaj. Il più delle volte non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli apparecchi interni e degli elementi esterni dell’impianto. Si parla di una corretta manutenzione molto importante che è conveniente fare almeno una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri professionisti qualificati a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Un’operazione periodica

La pulizia periodica dei filtri infatti è di grande rilievo sia per depurare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire epidemie come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Ragion per cui, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che alla fine vengono inseriti nella tua casa o azienda. Ognuna di queste cose è da non sottovalutare soprattutto in stanze di bambini, di anziani o di asmatici e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco i motivi per rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per evitare guasti all’impianto e assicurare l’igiene dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma ti offre personale qualificato e in possesso del patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità testimonia che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati inclusi nei climatizzatori e nei condizionatori Nankaj.

Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma: una corretta manutenzione

La pulizia degli impianti è oggi necessaria per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara l’impegno legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita dell’impianto per lo meno una volta all’anno . Questo deve avere luogo nel momento in cui l’uso di questi apparecchi si intensifica ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione su climatizzatori, ci siamo accorti che la maggioranza degli interventi e dei danneggiamenti più gravosi si sono verificati su apparecchi trascurati . Cioè non sottoposti a consuete operazioni di manutenzione attuate da tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma si propone di restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri specialisti sono spinti sistematicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle ditte produttrici. Il nostro servizio rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a diventare un tangibile punto di riferimento per un quantitativo di persone in costante aumento. Il successo è da accostare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team realmente esperto. Infatti vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Nankaj Roma con operazioni di alto livello e al giusto prezzo.

Nel caso in cui tu voglia far installare un nuovo condizionatore a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per trovare la soluzione più opportuna per le tue necessità abitative o aziendali.

Nankaj

Torna su