Il sopraggiungere del vero caldo, spesso alla fine della primavera, incoraggia molti a far partire il proprio climatizzatore Kelon. Spesso non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Si parla di una servizio di manutenzione indispensabile che è utile effettuare perlomeno una volta l’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma .
Un intervento periodico
La pulizia periodica dei filtri quindi è di grande rilievo sia per filtrare l’aria esterna da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che poi vengono introdotti all’interno. Ognuna di queste cose è da non sottovalutare in particolar modo in presenza di bambini, di persone anziane o di malati di asma e di soggetti allergici.
Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per schivare danni agli elementi dell’impianto di condizionamento e garantire la salubrità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma ti garantisce l’intervento di personale qualificato e in possesso del patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità attesta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi nei climatizzatori e nei condizionatori Kelon.
Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma: un intervento previsto dalla legge
La pulizia degli impianti è oggi regolata per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 sancisce l’obbligo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento per lo meno con cadenza annuale . Questo deve verificarsi dal mpomento che l’impiego di questi apparecchi aumenta ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In molti anni di interventi e attività di riparazione su impianti di climatizzazione, ci siamo resi conto che la maggior parte degli interventi e dei guasti più gravosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . In pratica per nulla sottoposti a regolari operazioni di manutenzione da parte di tecnici esperti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma vuole restare in possesso di una grande qualità per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri professionisti sono coinvolti nel partecipare sistematicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle ditte produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che ha saputo divenire una sorta di effettivo punto di riferimento per un numero di clienti in grande crescita. Il successo è da ricollegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team realmente esperto. Per questo ci proponiamo di assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Kelon Roma con interventi di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.
Se però vuoi installare un nuovo climatizzatore a Roma , chiamaci al numero 334 200 9929 per trovare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o aziendali.