Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma | 06 2019 1792

pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma

L’arrivo del caldo, di solito quando l’estate è alle porte, sollecita molti ad accendere il proprio impianto di condizionamento dell’aria Hyundai. Il più delle volte non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli erogatori e delle apparecchiature esterne. Si tratta di un intervento di manutenzione basilare che è utile fare perlomeno una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri tecnici a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma .

Chiama subito lo 06 2019 1792

Un’operazione periodica

La pulizia periodica dei filtri infatti è di grande rilievo sia per purificare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire epidemie come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Ragion per cui, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che infine vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto questo è da valutare attentamente soprattutto in presenza di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per evitare malfunzionamenti alle apparecchiature e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma mette a tua disposizione un professionista qualificato e che ho ottenuto il patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale abilitazione certifica che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati racchiusi nei condizionatori Hyundai.

Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma: un intervento previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi regolata per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 intima la responsabilità legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto per lo meno una volta l’anno . Tutto ciò deve avere luogo dal mpomento che l’impiego di questi elettrodomestici si incrementa ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso degli anni abbiamo annotato che la maggioranza degli interventi e dei malfunzionamenti più costosi sono accaduti su apparecchi trascurati . In pratica mai sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici qualificati e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma vuole conservare un certo livello per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri specialisti sono spinti frequentemente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a diventare una sorta di effettivo punto di appoggio per un quantitativo di clienti in costante aumento. La nostra affermazione è da ricollegare al fatto che abbiamo formato un team davvero valido. Per questo intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hyundai Roma con lavori di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.

Se inoltre vuoi far installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , chiamaci allo 06 2019 1792 per trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o lavorative.

Hyundai

Torna su