L’avvento del periodo più caldo, solitamente nei primi giorni d’estate, induce molti ad accendere il proprio impianto di condizionamento dell’aria Howell. Di frequente non tutti però hanno deciso in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Roma . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dell’unità esterna. Si parla di una servizio di manutenzione imprescindibile che sarebbe utile effettuare almeno una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri professionisti a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Roma .
Un intervento periodico
La pulizia regolare dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Sicché, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che poi vengono inseriti nell’ambiente interno. Ognuna di queste cose è da valutare attentamente soprattutto nelle camere di bambini, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.
Ecco i motivi per rivolgersi a tecnici competenti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle macchine e mettere al sicuro l’igiene dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Roma ti garantisce l’intervento di un professionista e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale qualificazione garantisce che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati racchiusi nei condizionatori Howell.
Pulizia filtri condizionatori Howell Roma: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge
La sanificazione degli impianti è oggi regolata per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 intima la responsabilità legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’impianto come minimo una volta all’anno . Questo deve effettuarsi ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi aumenta ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Howell Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più dispendiosi sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente per niente sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici qualificati e con il patentino.
Pulizia filtri condizionatori Howell Roma vuole mantenere un certo livello per i suoi servizi. La nostra azienda può tenersi sempre aggiornato con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri professionisti sono spinti annualmente ad aggiornamenti professionali promossi dalle ditte produttrici. La nostra impresa rappresenta una grande realtà, che si è sforzata sempre per diventare una sorta di reale punto di appoggio per un numero di persone in costante aumento. L’ottimo risultato è da collegare al fatto che abbiamo formato un team davvero preparato. Per questo motivo intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Roma con interventi di precisione assoluta e al giusto prezzo.
Nel caso in cui tu stai pensando di installare un nuovo climatizzatore a Roma , contattaci allo 334 200 9929 per trovare la soluzione più opportuna per le tue necessità abitative o aziendali.