Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma

Il sopraggiungere del vero caldo, di solito nelle prime giornate estive, costringe la gente ad azionare il proprio condizionatore Hokkaido. Spesso non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo parlando di una servizio di manutenzione essenziale che è utile effettuare perlomeno una volta all’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri professionisti qualificati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri dunque ha un grande rilievo sia per filtrare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio epidemie come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Pertanto, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che alla fine vengono inseriti all’interno. Tutto questo è da non trascurare di norma in stanze di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scansare danni all’impianto e assicurare l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma ti garantisce l’intervento di un professionista qualificato e che ho ottenuto il patentino, obbligatorio dal 2013. Tale abilitazione attesta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati racchiusi nei condizionatori Hokkaido.

Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge

La depurazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’imposizione legale di fare la pulizia molto approfondita dell’impianto per lo meno annualmente . Tutto ciò deve verificarsi tutte le volte che l’uso di questi apparecchi si incrementa ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo lavorato in questo settore si è potuto capire che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più salati si sono presentati su apparecchi trascurati . Praticamente per niente sottoposti a consuete operazioni di manutenzione attuate da tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma vuole mantenere una grande qualità per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per diventare una sorta di tangibile punto di riferimento per un numero di persone in costante aumento. Il successo è da collegare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente abile. Per questi motivi intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Roma con lavori di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.

Nel caso in cui tu voglia far installare un nuovo condizionatore a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per cercare la soluzione più conveniente per le tue esigenze abitative o lavorative.

Hokkaido

Torna su