Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Hisense Roma

La comparsa della calura, di norma nei primi giorni d’estate, costringe la gente ad azionare il proprio impianto di condizionamento dell’aria Hisense. Spesso non tutti però hanno deciso in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Si tratta di un’operazione di manutenzione indispensabile che sarebbe preferibile far eseguire perlomeno una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Una periodica buona abitudine

La pulizia ciclica dei filtri quindi ha un grande rilievo sia per depurare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio contagi come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Sicché, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che poi vengono inseriti all’interno. L’insieme di queste cose è da non trascurare in particolar modo quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di asmatici e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti esperti come i nostri per scampare problemi alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e garantire l’igiene dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma ti offre personale qualificato e che ho ottenuto il patentino, obbligatorio dal 2013. Tale abilitazione garantisce che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati inclusi negli impianti di condizionamento Hisense.

Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma: un intervento previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi imposta per legge. Quindi il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone la coercizione legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’impianto minimo con cadenza annuale . Questo deve accadere nel momento in cui l’utilizzo di questi elettrodomestici si incrementa ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni ci siamo accorti che la maggioranza degli interventi e dei danni più onerosi sono accaduti su apparecchi trascurati . In pratica neanche una volta sottoposti a usuali operazioni di manutenzione attuate da tecnici qualificati e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma cerca di mantenere una grande qualità per i suoi servizi. La nostra ditta può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati vengono sottoposti annualmente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra ditta rappresenta una grande realtà, che si è impegnata a diventare una sorta di vero e proprio punto di riferimento per un numero di persone in grande crescita. Il successo è da unire al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team veramente efficiente. Per questo motivo ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma con lavori di grande qualità e al giusto prezzo.

Nel caso in cui tu stai pensando di installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per individuare la soluzione più opportuna per le tue necessità abitative o aziendali.

Hisense

Torna su