L’avvento del periodo più caldo, specialmente alla fine della primavera, induce la gente ad avviare il proprio impianto di condizionamento dell’aria Hamilton. Di frequente non tutti però hanno deciso in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione delle unità interne e delle apparecchiature esterne. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione molto importante che sarebbe conveniente attuare almeno una volta all’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia sistematica dei filtri difatti ha un grande rilievo sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Di conseguenza, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che poi vengono fatti entrare nell’ambiente interno. Tutto ciò è da non trascurare specialmente in stanze di piccoli, di anziani o di malati di asma e di allergici.
Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per scansare malfunzionamenti agli elementi dell’impianto di condizionamento e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma ti offre un tecnico specializzato e che ha conseguito il patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale qualificazione attesta che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati inclusi nei climatizzatori e nei condizionatori Hamilton.
Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma: un intervento previsto dalla legge
La pulizia degli impianti è oggi imposta per legge. Infatti il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive il dovere legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita dell’apparecchio almeno annualmente . Ciò deve avere luogo ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi aumenta ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni ci siamo resi conto che la maggioranza degli interventi e dei danni più dispendiosi si sono verificati su apparecchi trascurati . In pratica non sottoposti a regolari operazioni di manutenzione eseguite da tecnici qualificati e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma desidera mantenere una grande qualità per i suoi servizi. La nostra azienda può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono coinvolti nel partecipare spesso ad aggiornamenti professionali delle case produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per divenire una sorta di effettivo punto di riferimento per un quantitativo di persone in crescita esponenziale. L’ottimo risultato è da unire al fatto che abbiamo messo in piedi un team veramente valido. Perciò ci proponiamo di garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Roma con operazioni di alto livello e al giusto prezzo.
Se inoltre vuoi installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , contattaci allo 334 200 9929 per cercare la soluzione più conveniente per le tue necessità abitative o lavorative.