L’avvento del periodo più caldo, specialmente alla fine della primavera, induce la stragrande maggioranza a mettere in funzione il proprio climatizzatore Frimec. Il più delle volte non tutti però hanno preso in considerazione di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Stiamo parlando di una corretta manutenzione imprescindibile che sarebbe conveniente far eseguire almeno una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri professionisti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia sistematica dei filtri difatti ha un grande rilievo sia per filtrare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per cui, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono inseriti all’interno. Ognuna di queste cose è da considerare molto seriamente soprattutto in presenza di bambini, di anziani o di malati di asma e di chi soffre di allergie.
Ecco i motivi per rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scansare problemi alle macchine e mettere al sicuro la sanità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma mette a tua disposizione personale qualificato e che ho ottenuto il patentino, obbligatorio dal 2013. Tale abilitazione certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati contenuti nei climatizzatori e nei condizionatori Frimec.
Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma: una corretta manutenzione
La depurazione degli impianti è oggi prevista per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 intima l’onere legale di eseguire la pulizia molto approfondita dell’impianto comunque una volta all’anno . Ciò deve accadere dal mpomento che l’impiego di questi elettrodomestici aumenta ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Nel corso del tempo abbiamo annotato che la maggioranza degli interventi e dei guasti più costosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . Praticamente per nulla sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici professionisti e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma si propone di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri specialisti vengono sottoposti annualmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle case produttrici. La nostra ditta rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a diventare una sorta di tangibile punto di appoggio per un numero di clienti in grande crescita. Il successo è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente esperto. Per questi motivi vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Frimec Roma con operazioni di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.
Nel caso in cui tu desideri far installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per individuare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o aziendali.