La comparsa della calura, spesso nei primi giorni d’estate, sollecita la maggior parte di noi a mettere in funzione il proprio impianto di climatizzazione Emerson. Molte volte non tutti però hanno preso in considerazione di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli erogatori e degli elementi esterni dell’impianto. Si tratta di un’operazione di manutenzione imprescindibile che è consigliabile effettuare almeno una volta l’anno! Fortunatamente ci siamo noi e i nostri tecnici a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma .
Un intervento periodico
La pulizia ricorrente dei filtri quindi riveste una grande importanza sia per purificare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può aiutare a prevenire contagi come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Pertanto, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che dunque vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto questo è da considerare molto seriamente di norma quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di anziani o di malati di asma e di soggetti allergici.


Ecco le motivazioni per rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per scongiurare guasti alle apparecchiature e assicurare l’igiene dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma ti garantisce l’intervento di un professionista e che ha conseguito il patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione documenta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati contenuti negli impianti di condizionamento Emerson.
Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La depurazione degli impianti è oggi prevista per legge. Quindi il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara la coercizione legale di eseguire la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento per lo meno annualmente . Questo deve avere luogo ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni ci siamo resi conto che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più salati si sono accertati su apparecchi trascurati . Praticamente non sottoposti a abituali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici professionisti e con il patentino.
Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma si propone di restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono coinvolti nel partecipare regolarmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che si è impegnata a diventare una sorta di concreto punto di riferimento per un quantitativo di clienti in crescita esponenziale. Il favore riscontrato tra la gente è da associare al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team realmente efficiente. Per questi motivi vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Emerson Roma con operazioni di alto livello e a prezzi ragionevoli.
Se però vuoi installare un nuovo condizionatore a Roma , chiamaci al numero 06 2019 1792 per cercare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o aziendali.