Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Dyson Roma

L’avvento del periodo più caldo, specialmente quando l’estate è alle porte, costringe la stragrande maggioranza ad azionare il proprio climatizzatore o condizionatore Dyson. Il più delle volte non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli apparecchi interni e dei motori esterni. Stiamo parlando di una servizio di manutenzione indispensabile che è preferibile effettuare minimo una volta all’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri tecnici a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Un’operazione periodica

La pulizia ciclica dei filtri infatti riveste una grande importanza sia per purificare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono fatti penetrare all’interno. Tutto ciò è da tenere in grande considerazione di norma nelle camere di piccoli, di persone anziane o di asmatici e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per scongiurare danni alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e assicurare l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma ti garantisce l’intervento di un professionista qualificato e che ho ottenuto il patentino, necessario dal 2013. Tale qualificazione attesta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti nei climatizzatori e nei condizionatori Dyson.

Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma: un intervento previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi imposta per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce la coercizione legale di fare la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto minimo una volta l’anno . Ciò deve verificarsi nel momento in cui l’uso di questi apparecchi aumenta ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso degli anni ci siamo accorti che la maggioranza degli interventi e dei danni più salati sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente mai sottoposti a usuali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma vuole conservare uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono coinvolti nel partecipare ciclicamente ad aggiornamenti professionali promossi dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che ha saputo divenire una sorta di tangibile punto di riferimento per un quantitativo di persone in costante aumento. Il consenso riscontrato è da associare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente esperto. Per queste ragioni intendiamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Dyson Roma con lavori di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.

Se invece vuoi far installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per trovare la soluzione più opportuna per le tue necessità abitative o aziendali.

Dyson

Torna su