La venuta della bella stagione, specialmente nelle prime giornate estive, sollecita tante persone ad azionare il proprio climatizzatore o condizionatore Dianclima. Di frequente non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Si parla di un intervento di manutenzione essenziale che è consigliabile far eseguire quanto meno una volta l’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma .
Un’operazione periodica
La pulizia periodica dei filtri quindi ha un grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire epidemie come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Dunque, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che dunque vengono introdotti nell’ambiente interno. Tutto questo è da valutare attentamente di norma in presenza di bambini, di anziani o di malati di asma e di chi soffre di allergie.


Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per evitare problemi all’impianto e assicurare la sanità dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma ti garantisce l’intervento di personale qualificato e che ho ottenuto il patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione certifica che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi negli impianti di condizionamento Dianclima.
Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La depurazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce la responsabilità legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’apparecchio come minimo una volta all’anno . Ciò deve effettuarsi dal mpomento che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In molti anni di interventi e attività di riparazione sugli impianti di condizionamento, ci siamo accorti che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più costosi si sono presentati su apparecchi trascurati . In pratica in nessun caso sottoposti a regolari operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici professionisti e con il patentino.
Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma si propone di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri professionisti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle case produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a diventare una sorta di reale punto di riferimento per un quantitativo di clienti in continuo incremento. L’ottimo risultato è da associare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente competente. Perciò ci proponiamo di garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Dianclima Roma con interventi di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.
Se però vuoi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , chiamaci allo 06 2019 1792 per cercare la soluzione più conveniente per le tue esigenze abitative o lavorative.