Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori De' Longhi Roma

La comparsa della calura, specialmente nelle prime giornate estive, costringe la gente a rendere operativo il proprio condizionatore De’ Longhi. Quasi sempre non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli apparecchi interni e delle apparecchiature esterne. Stiamo parlando di una servizio di manutenzione molto importante che è consigliabile attuare quanto meno una volta l’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri professionisti qualificati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Una periodica buona abitudine

La pulizia periodica dei filtri difatti è di grande rilevanza sia per purificare l’aria che viene da fuori da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire epidemie come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Infatti, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che infine vengono introdotti all’interno. Queste cose sono da non sottovalutare di norma quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori De' Longhi Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma mette a tua disposizione un tecnico e in possesso del patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale qualificazione certifica che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi negli impianti di condizionamento De’ Longhi.

Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge

La depurazione degli impianti è oggi regolata per legge. Quindi il decreto 81 del 9/6/2009 impone l’onere legale di fare la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto minimo una volta l’anno . Tutto ciò deve avere luogo quando l’impiego di questi apparecchi aumenta ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo lavorato in questo ambito ci siamo resi conto che la maggior parte degli interventi e dei malfunzionamenti più dispendiosi si sono verificati su apparecchi trascurati . In pratica mai sottoposti a abituali operazioni di manutenzione da parte di tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma si propone di restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono spinti sistematicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per divenire una sorta di vero e proprio punto di riferimento per un numero di clienti in costante aumento. La nostra affermazione è da accostare al fatto che abbiamo formato un team davvero preparato. Perciò intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori De’ Longhi Roma con operazioni di grande qualità e a prezzi ragionevoli.

Se però vuoi far installare un nuovo condizionatore a Roma , contattaci allo 334 200 9929 per trovare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o lavorative.

De’ Longhi

Torna su