Pulizia filtri condizionatori Beko Roma | 06 2019 1792

pulizia filtri condizionatori Beko Roma

L’arrivo del caldo, principalmente alla fine della primavera, spinge la maggior parte di noi ad avviare il proprio condizionatore Beko. Il più delle volte non tutti però hanno deciso in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Beko Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli apparecchi interni e delle apparecchiature esterne. Stiamo illustrando un’operazione di manutenzione indispensabile che sarebbe utile effettuare almeno una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri professionisti qualificati a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Beko Roma .

Chiama subito lo 06 2019 1792

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri difatti ha un grande rilievo sia per depurare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono introdotti all’interno. Queste cose sono da non sottovalutare in particolar modo nelle camere di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Beko Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per schivare malfunzionamenti all’impianto e assicurare l’igienicità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Beko Roma mette a tua disposizione un tecnico e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione documenta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti nei condizionatori Beko.

Pulizia filtri condizionatori Beko Roma: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi imposta per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’obbligo legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita dell’apparecchio come minimo una volta l’anno . Questo deve effettuarsi nel momento in cui l’utilizzo di questi apparecchi aumenta ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Beko Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo ambito si è potuto capire che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più costosi si sono constatati su apparecchi trascurati . In pratica mai sottoposti a normali operazioni di manutenzione da parte di tecnici qualificati e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Beko Roma si propone di mantenere un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati sono coinvolti nel partecipare frequentemente ad aggiornamenti professionali delle imprese produttrici. La nostra ditta rappresenta una grande realtà, che si è impegnata a diventare una sorta di effettivo punto di riferimento per un quantitativo di clienti in grande crescita. Il consenso riscontrato è da collegare al fatto che abbiamo formato un team realmente capace. Per questo ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Beko Roma con interventi di alto livello e a prezzi ragionevoli.

Se però vuoi far installare un nuovo climatizzatore a Roma , chiamaci al numero 06 2019 1792 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o aziendali.

Beko

Torna su