L’avvento del periodo più caldo, spesso quando l’estate è alle porte, incoraggia la maggior parte di noi a mettere in funzione il proprio impianto di climatizzazione Amcor. Di frequente non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli apparecchi interni e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando una servizio di manutenzione fondamentale che sarebbe preferibile attuare quanto meno una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri professionisti a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma .
Un’operazione periodica
La pulizia ricorrente dei filtri infatti ha un grande rilievo sia per sanificare l’aria che viene da fuori da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può prevenire contagi come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Pertanto, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che dunque vengono inseriti all’interno. Tutto questo è da non trascurare soprattutto in presenza di bambini, di anziani o di malati di asma e di soggetti allergici.
Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scongiurare guasti alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e assicurare la salubrità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma ti offre un professionista e munito di patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati racchiusi negli impianti di condizionamento Amcor.
Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma: una corretta manutenzione
La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 dichiara l’impegno legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento come minimo una volta l’anno . Questo deve effettuarsi quando l’uso di questi elettrodomestici aumenta ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Nel corso degli anni abbiamo notato che la maggioranza degli interventi e dei danni più gravosi si sono constatati su apparecchi trascurati . Praticamente per nulla sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici esperti e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma intende mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati sono coinvolti nel partecipare sistematicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle ditte produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che si è impegnata a divenire un vero e proprio punto di appoggio per un numero di persone in grande crescita. La nostra affermazione è da collegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente abile. Per questa ragione vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Amcor Roma con interventi di alto livello e a prezzi concorrenziali.
Nel momento in cui tu desideri installare un nuovo climatizzatore a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per cercare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o lavorative.