Pulizia filtri condizionatori Akira Roma | 334 200 9929

pulizia filtri condizionatori Akira Roma

La comparsa della calura, specialmente nei primi giorni d’estate, induce molti a far partire il proprio condizionatore Akira. Quasi sempre non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Akira Roma . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione delle unità interne e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando un intervento di manutenzione imprescindibile che è raccomandabile eseguire perlomeno una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri professionisti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Akira Roma .

Chiama subito il 334 200 9929

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri dunque è di grande rilevanza sia per purificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può prevenire epidemie come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Proprio per questo, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che infine vengono fatti penetrare nell’ambiente interno. Tutto ciò è da valutare attentamente di norma quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Akira Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per evitare danni all’impianto e mettere al sicuro la salubrità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Akira Roma ti garantisce l’intervento di un tecnico e in possesso del patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale qualificazione certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati contenuti nei condizionatori Akira.

Pulizia filtri condizionatori Akira Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi regolata per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara la responsabilità legale di fare la pulizia molto approfondita dell’impianto almeno una volta all’anno . Ciò deve compiersi quando l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Akira Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni abbiamo potuto notare che la gran parte degli interventi e dei guasti più gravosi si sono presentati su apparecchi trascurati . Cioè per nulla sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici esperti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Akira Roma vuole mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti vengono sottoposti periodicamente ad aggiornamenti professionali delle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per diventare una sorta di reale punto di riferimento per un quantitativo di clienti in continuo incremento. Il successo è da associare al fatto che abbiamo formato un team veramente esperto. Per questa ragione intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Akira Roma con lavori di alto livello e a prezzi concorrenziali.

Se invece vuoi installare un nuovo condizionatore a Roma , chiamaci al numero 334 200 9929 per individuare la soluzione più conveniente per le tue necessità abitative o aziendali.

Akira

Torna su