Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma | 06 2019 1792

pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma

La venuta della bella stagione, soprattutto nei primi giorni d’estate, spinge la gente ad attivare il proprio climatizzatore o condizionatore Air Blue. Di frequente non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli erogatori e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione basilare che è consigliabile far eseguire perlomeno una volta all’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri esperti a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma .

Chiama subito lo 06 2019 1792

Un intervento periodico

La pulizia regolare dei filtri quindi riveste una grande importanza sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per questa ragione, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che dunque vengono introdotti nell’ambiente interno. Tutto ciò è da valutare attentamente specialmente quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di malati di asma e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti esperti come i nostri per scansare problemi alle macchine e mettere al sicuro la salubrità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma mette a tua disposizione personale qualificato e munito di patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati presenti nei climatizzatori e nei condizionatori Air Blue.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma: un intervento previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi regolata per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara il vincolo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’impianto come minimo con cadenza annuale . Ciò deve accadere ogni volta che l’utilizzo di questi elettrodomestici aumenta ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di interventi e attività di riparazione su condizionatori, si è potuto capire che la maggioranza degli interventi e dei danni più gravosi si sono accertati su apparecchi trascurati . Cioè mai sottoposti a consuete operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma intende mantenere un certo livello per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono spinti costantemente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che si è impegnata a divenire un tangibile punto di appoggio per un numero di clienti in grande crescita. Il consenso riscontrato è da collegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente capace. Per questo motivo vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Roma con interventi di alto livello e a prezzi ragionevoli.

Nel caso in cui tu desideri installare un nuovo impianto di climatizzazione a Roma , contattaci al numero 06 2019 1792 per cercare la soluzione più conveniente per le tue esigenze abitative o aziendali.

Air Blue

Torna su