La venuta della bella stagione, specialmente alla fine della primavera, costringe tutti a rendere operativo il proprio impianto di condizionamento dell’aria Aermec. Di frequente non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli erogatori e dei motori esterni. Stiamo parlando di un intervento di manutenzione imprescindibile che è conveniente fare minimo una volta all’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri professionisti qualificati a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma .
Una periodica buona abitudine
La pulizia regolare dei filtri dunque è di grande rilevanza sia per depurare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio epidemie come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Ragion per cui, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che alla fine vengono immessi nell’ambiente interno. L’insieme di queste cose è da non sottovalutare specialmente nelle camere di piccoli, di anziani o di malati di asma e di allergici.
Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per schivare danni agli elementi dell’impianto di condizionamento e mettere al sicuro l’igiene dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma mette a tua disposizione un tecnico specializzato e che ha conseguito il patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Aermec.
Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma: una corretta manutenzione
La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce la coercizione legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio comunque annualmente . Tutto ciò deve accadere nel momento in cui l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Nel corso del tempo siamo stati in grado di rilevare che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più gravosi sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente per niente sottoposti a consuete operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici qualificati e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma vuole conservare uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra azienda può stare al passo con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono coinvolti nel partecipare costantemente ad aggiornamenti professionali promossi dalle imprese produttrici. Il nostro servizio rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per divenire una sorta di effettivo punto di riferimento per un quantitativo di persone in crescita esponenziale. La nostra affermazione è da associare al fatto che abbiamo formato un team davvero valido. Per questa ragione intendiamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Roma con interventi di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.
Se inoltre vuoi installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , contattaci al numero 334 200 9929 per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o lavorative.