L’avvento del periodo più caldo, spesso alla fine della primavera, stimola tante persone a far partire il proprio impianto di condizionamento dell’aria Acson. Il più delle volte non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Acson Roma . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo illustrando un’operazione di manutenzione fondamentale che sarebbe utile attuare quanto meno una volta all’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Acson Roma .
Un’operazione periodica
La pulizia periodica dei filtri dunque ha un grande rilievo sia per purificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio epidemie come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per questa ragione, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che infine vengono fatti penetrare all’interno. Queste cose sono da valutare attentamente in particolar modo quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di anziani o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.
Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per scongiurare malfunzionamenti alle apparecchiature e garantire l’igienicità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Acson Roma ti offre un professionista e munito di patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità documenta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati che si trovano nei climatizzatori e nei condizionatori Acson.
Pulizia filtri condizionatori Acson Roma: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive l’impegno legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto minimo una volta l’anno . Tutto ciò deve accadere dal mpomento che l’utilizzo di questi apparecchi aumenta ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Acson Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo settore ci siamo accorti che la gran parte degli interventi e dei guasti più dispendiosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . In pratica mai sottoposti a normali operazioni di manutenzione fatte da tecnici professionisti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Acson Roma intende mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può aggiornarsi con le più moderne tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono coinvolti nel partecipare frequentemente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle ditte produttrici. Il nostro servizio rappresenta una grande realtà, che ha saputo diventare un tangibile punto di appoggio per un numero di persone in continuo incremento. Il successo è da accostare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team realmente esperto. Perciò ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Acson Roma con operazioni di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.
Se inoltre vuoi far installare un nuovo condizionatore a Roma , chiamaci allo 334 200 9929 per cercare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o lavorative.